Vuoi investire in colture agricole redditizie?
Scegli la produzione di bambù gigante:
ti permetterà di guadagnare in modo sicuro e costante
Stai cercando coltivazioni alternative e redditizie
per aumentare i fatturati della tua attività agricola
Scegli di avviare piantagioni di bambù!
Ecologia dell’investimento
Costanza del reddito
Tassazione
Le proprietà della pianta di bambù sono molte: crescita rapida e adattamento alle condizioni atmosferiche sono due di queste. La coltivazione del bambù non richiede l’impiego di alcun agente antiparassitario o concime.
Investire nel bambù è sicuro ed ecologico: non rischierai di vanificare il tuo investimento e potrai al contempo salvaguardare l’ambiente.
La redditività stimata di una coltivazione basso-intensiva di bambù gigante è di circa 45.000€ all’ettaro all’anno. L’eco-investimento nel bambù sarà fruttuoso non solo per te, ma anche per i tuoi figli e nipoti.
La piantagione di bambù infatti vive anche più di 100 anni ed è costantemente produttiva, grazie al processo rapido di auto-generazione.
In quanto operanti nel settore agricolo,le società usufruiscono di una contabilità agevolata e una tassazione catastale.
Per le società agricole sono previste tassazioni agevolate.
Non importa
Puoi diventare socio
investendo una quota in denaro!
Tramite un atto notarile acquisterai,insieme ad altri investitori,una quota di una società agricola che gestisce un terreno coltivato a bambù. Non dovrai fare altro: solo goderti i ricavi della vendita dei germogli e dei culmi che riceverai ogni anno.
SCOPRI ora il RITORNO del tuo
INVESTIMENTO IN BAMBÙ
Scarica il piano di redditività
(con le quotazioni aggiornate)!