Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il presidente di Onlymoso spiega la rivoluzione dell’agroindustria italiana

27/02/2019 @ 18:30 - 23:00

Conferenza Onlymoso Agroindustria Italiana 2

Sei un imprenditore o un privato alla ricerca di investimenti ad alti rendimenti non soggetti alla volatilità?
Vuoi trovare il miglior modo di mettere al sicuro i tuoi risparmi maturati in tanti anni?

Sicuramente avrai già sentito parlare di Onlymoso, il progetto più rivoluzionario e completodell’agroindustria italiana.
Anziché rimbalzare da un blog all’altro, magari incappando in fake news e sprecando così il tuo tempo prezioso, scegli di conoscere tutto su questa realtà confrontandoti direttamente con chi per primo ha creduto e aderito alle incredibili opportunità dell’investire in bambù gigante, il presidente di Onlymoso Fabrizio Pecci! Sarà lui il protagonista dell’unica e imperdibile conferenza organizzata da Bambufacile.

La migliore opportunità per investitori nell’agroindustria italiana

Il bambù è la prospettiva di investimento che sta rivoluzionando l’agroindustria moderna, in Italia e nel mondo, perché soddisfa pienamente i più potenti driver del mercato attuale:

  • Bioedilizia: il bambù viene utilizzato per edifici solidi e antisismici, guadagnandosi la definizione di “acciaio vegetale”!
  • Agroalimentare: in Italia l’utilizzo di materie prime di provenienza vegetale, tra cui il bambù è stimato in 29 mila tonnellate all’anno!
  • Tessile sostenibile: il 64% degli italiani (dati Ipsos Mori) si rifiuta di acquistare abiti realizzati da industrie inquinanti; la fibra di bambù viene utilizzata per produrre tessuti ecologici, traspiranti e anallergici

A questo si aggiungono più di 1500 altre applicazioni commerciali che, sommate alla resistenza estrema della coltivazione di bambù, rendono realmente vincenti gli esiti del tuo investimento agricolo redditizio
La conferenza sarà l’imperdibile occasione per sviscerare tutti questi temi con l’imprenditore italiano che, prima di tutti, ha creduto alle enormi opportunità del bambù!

Il presidente di Onlymoso racconterà il progetto mettendoci la faccia

Il principale artefice della rivoluzione nell’agroindustria italiana è Fabrizio Pecci, fondatore e presidente dei vivai Onlymoso e di Consorzio Bambù Italia, la rete più completa per la coltivazione del bambù e l’immissione in commercio di germogli e canne.
Lui per primo ha intuito le opportunità di rinnovamento per l’agricoltura italiana, lui opera quotidianamente per realizzare e certificare una filiera del bambù 100% Made in Italy.
Questa visione e missione ha conquistato noi di Bambufacile, tanto da diventare primo partner in Lombardia di Onlymoso, dove stiamo organizzando un nuovo bambuseto a quote e sviluppando per conto Consorzio Bambù Italia un’interessante produzione di alimenti a base di bambù.

Fabrizio Pecci interverrà straordinariamente alla conferenza di Bambufacile per illustrare il progettoOnlymoso e rispondere alle tue domande: in tempi di crisi nell’etica aziendale, non è facile trovare una realtà che “ci mette la faccia“, portando a confronto il suo presidente!

Dove e quando avverrà la conferenza sull’ecoinvestimento

La conferenza avrà luogo mercoledì 27 febbraio dalle 18.30 all’hotel e centro congressi Antico Borgo La Muratella di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.
Oltre a Fabrizio Pecci, interverranno all’incontro:

  • Massimiliano Colombo: area manager di Onlymoso in Lombardia
  • Massimo Restivo – Fiscalista Studio B.N.C.
  • Marco Loda – Imprenditore che ha investito nel progetto del Bosco di Rovato secondo la modalità della società a quote/di scopo
  • Giorgio Graziani – Tecnico-commerciale bioedilizia
  • Massimo Calabria – Consulente commerciale Onlymoso
  • Marco Vielmi – Consulente commerciale Vivai Onlymoso

Siamo entusiasti di invitare alla conferenza te che:

  • sei un investitore alla ricerca di nuove opportunità nell’agroindustria italiana
  • non sei ostativo verso il bambù e lo ritieni una reale fonte di reddito
  • hai già sentito parlare del progetto Onlymoso

Prenota subito il tuo posto telefonando al numero 3292320015: le disponibilità già terminando!
L’iscrizione è obbligatoria per poter partecipare

Dettagli

Data:
27/02/2019
Ora:
18:30 - 23:00

Luogo

La Muratella
Via del Cassinello, 1
Cologno al serio, Bergamo 24055 Italia
+ Google Maps

PARTNER TECNICO
COMMERCIALE DI

RESTA
AGGIORNATO

iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

©Ecomultiservice S.N.C – P. I./C.F. 03814730168